CHI SIAMO?

Alicemarket.it e' un supermercato online per chi preferisce ottimizzare il tempo. Vista la grande mole di cose che - tra impegni diretti, indiretti, lavorativi e famigliari - ognuno di noi ha da fare, il tempo che resta e' davvero poco.
"Studiando i comportamenti quotidiani che ognuno di noi ha, in ogni singolo giorno, e le molteplici ed innumerevoli situazioni da gestire, nasce questo progetto: alicemarket.it. Ovvero sia Il Valore del Vostro Tempo."
Marco Zaino
Direttore Alicemarket

Ciao Amico e Benvenuto su Alice, la piattaforma marketplace, creata da NOI, per miglioare la vita di ognuno di NOI.
Mi presento: mi chiamo Marco Zaino ed ho 46 anni, figlio di un papà grossista alimentare proveniente da una famiglia che svolge questo lavoro da generazioni (io sono la quarta) e di una madre insegnante di Latino ed Italiano (altra cultura), ho amato da sempre il mondo dell'innovazione, passione trasmessami da mio fratello maggiore, Paolo, che vive da anni in Inghilterra e lavora per un'azienda americana avente sede in Europa, a Brighton per l'esattezza.

Innovazione, programmazione, computer, rete e settore di vendita commerciale: crea un mix di tutto questo, aggiungi che siamo nel 2020, un tocco di sano ottimismo e di visione per il domani ed ecco che arrivo io con il progetto di Alice. Progetto che nel periodo di lockdown ha aiutato tanta gente da ogni parte d'Italia. Persone con cui è rimasto un rapporto. E di questo vado fiero...

Ma Alice ha inizio circa 4 anni fa, un progetto che prende forma lentamente dopo tanto studio e si modella di settimana in settimana, perfezionandosi e innovandosi soprattutto in questo ultimo anno dove il Covid ha totalmente stravolto e cambiato le abitudini di ognuno di NOI, digitalizzandole un pò nel bene e nel male...

Quindi mettiti comodo e ricorda, dietro Alice ci sono io, c'è una famiglia di tradizione commerciale che ha ben presente il rispetto delle regole, della buona reputazione di se stessa e della sua creaura e sa bene che la serietà e la soddisfazione del cliente sono i pilastri più importanti al fine di chiudeer una filiera di vendita con successo!

Buona visione, esplorazione e decisione... adesso Alice è in mano tua! Fanne buon uso!!